Corso Dreams: il primo passo di una vita da sogno

In Crescita Personale by Redazione

25 Marzo 2018. Corso DREAMS è finito.
O forse no.  Dreams non finisce mai, o così dovrebbe essere.

La magia si è ripetuta nella quattordicesima edizione, a Bologna il 23/24/25 Marzo: 3 giorni, 100 cuori che battono all’unisono, 100 menti che lavorano intensamente, 100 anime che intraprendono il percorso verso la realizzazione dei propri sogni.

Venerdì, Corso Dreams è partito dalla metodologia SPEED, un acronimo per Strategia, Proattività, Esperienza Emozionale e Domande.
Grazie a questa formula “magica”, il partecipante si rende protagonista della propria vita, si rende conto che l’unico responsabile dei propri risultati è lui stesso/lei stessa e focalizza i propri obiettivi gettando le basi per raggiungerli.
Sabato, gli approfondimenti sulla leadership hanno spostato il focus in campo aziendale, per poi tornare all’ambito delle crescita personale esaminando  le leve che muovono il nostro comportamento, i 6 bisogni degli esseri umani. Testa o cuore? Cosa governa il nostro agire?

Infine, domenica mattina i partecipanti hanno scoperto l’ingrediente segreto per realizzare i propri sogni, in un momento catartico, ricco di una emozione che è difficile spiegare per chi non era presente.
Dreams, come ha scritto un partecipante, “non si può spiegare, bisogna viverlo”

Tramite visualizzazioni e ancoraggi, il partecipante riesce a interiorizzare i contenuti del corso e a farli propri nella vita di tutti i giorni.
Un inizio, quindi, non una fine.

Il primo giorno di una nuova vita, più ricca, più consapevole, più felice.

Ideatore e formatore del corso è Davide Malaguti, autore del libro omonimo “Dreams, il realizzatore di sogni!”. Davide vanta una esperienza ventennale nel campo con oltre 49.000 persone formate ed è considerato uno dei massimi esperti nell’ambito della crescita personale e dello sviluppo manageriale.

___

La prossima edizione del corso è prevista per il 26/27/28 Ottobre, sempre a Bologna.
Clicca qui per avere ulteriori informazioni.