Cosa non ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi?

In Crescita Personale by Redazione

Sogni, obiettivi, progetti e mete da raggiungere. Che senso avrebbe la nostra vita se non fossimo spinti dal desiderio di ottenere qualcosa?
Un lavoro, un amore, una famiglia, un reddito migliore o una casa bellissima, non importa cosa vogliamo per sentirci più appagati e felici.
Quello che conta è quanto ci sfidiamo per ottenere quello che vogliamo.
L’aspetto più importante è il percorso di miglioramento che compiamo per arrivare e renderci conto che ne è valsa la pena. 
Ogni volta che sfidi te stesso e ti spingi oltre i tuoi “limiti”, quello che ottieni è il regalo più grande.
Un dono che non può essere comprato.

E’ quel sentimento impagabile che chiamiamo AUTOSTIMA e RICONOSCIMENTO profondo del proprio valore. 
“Sentirsi capace, forte e determinato, è la base per raggiungere qualsiasi traguardo.
Abbiamo chiesto a Davide Malaguti cosa ci impedisce di andare dritti verso la meta.
Davide è formatore, scrittore e ideatore del corso DREAMS
, il percorso studiato per “allenare la mente” di chi vuole realizzare i propri obiettivi.”

Quali sono gli errori o le paure che più spesso ci impediscono di realizzare i nostri sogni e di vivere una vita piena?

“Non bisogna aver paura di sognare, anche in grande. Nessuno può impedirci di raggiungere i nostri obiettivi, se non i limiti che noi stessi ci poniamo con pensieri negativi e credenze limitanti. Non provarci nemmeno è l’errore più frequente in cui si imbatte chi non raggiunge il successo e si sente frustrato nella vita personale e professionale. Martin Luther King diceva che non esistono sogni troppo grandi o impossibili da raggiungere, esistono solo persone che smettono di crederci.
Essere completamente proattivi – “sono io l’artefice del mio destino” – è il primo importante passo per far andare le cose come si vorrebbe.”

L’importanza della proattività e del pensiero positivo.

“La mente proattiva tenta nuove soluzioni, esce dai soliti schemi per arrivare alla soluzione attraverso vie spesso inesplorate e questo arricchisce la nostra mentalità perché apre alla possibilità di vivere l’imprevisto come sfida e non come problema. Ciò è essenziale perché un’attività prosperi e faccia grandi risultati.”

Il prossimo DREAMS sarà a novembre il 18 19 e 20 novembre, come è strutturato?

“Il percorso è strutturato in tre giornate full immersion e suddiviso in moduli specifici per potenziare la capacità di comunicazione, la leadership, l’empatia e l’autorevolezza.
“Dreams cambia le persone”. Da subito. Dal primo giorno di corso.
I partecipanti continuano a scrivermi e a telefonarmi una volta tornati alle loro vite e alle loro aziende, raccontandomi i piccoli e grandi successi, gli obiettivi raggiunti.
Del resto, i sogni esistono per essere realizzati: per quanto possano a volte apparire distanti, solo i sogni hanno il potere di disegnare e costruire una nuova realtà.”

Qual è il valore aggiunto di un corso come DREAMS?

“Si chiama FORTIVAZIONE, ossia motivazione a rilascio prolungato, ed è quella che “Dreams” riesce a dare. E la motivazione e la capacità di motivare e automotivarsi nelle vendite è quella che porta a grandi risultati e a grandi guadagni.”

Ulteriori informazioni sul corso DREAMS
DREAMS, novembre 18 19 e 20 novembre 

STAFF DREAMS:
348 45 29277